giovedì 26 novembre 2009

LA MIA INFANZIA



Questa sono io...
dai miei ultimi istanti nel pancione di mamma fino agli 11 anni,quando tenevo in braccio la mia prima nipotina Jessica di soli 2 giorni.
Come vedete i miei genitori avevano molta fantasia nello scattarmi le foto..eheh..
ora avete capito perchè mi piacciono cosi tanto i funghi porcini,vero?
addirittura tutta gnuda..ahah...
poi mi vedete in quel puff blu..mamma dice che mentre lei lavava i panni in bagno mi metteva li dentro e io restavo tutto il mattino,in pratica ero il suo fagotto portatile..eheh..
e poi come possono mancare i micetti??
Fin da piccola li adoravo..e tutt'ora Pintu è sempre con me...
Il mio 1° compleanno ero insieme ai miei fratelli con tanto di crostata e candelina..
sulla slitta nella neve,che bellooooooooo....
a tavola a fare pappa..dove facevo la Birba perchè volevo mangiare da sola gli spaghetti e mamma dice che impiastravo ovunque..eheh..
il mio 2° Gesù Bambino con in regalo una carrozzella per la bambola nuova di zecca..
con mamma e papà in una delle tante gite in montagna che abbiamo fatto...e naturalmente i miei castelli di pietra che costruivo con l'aiuto di cariola e paletta..
io,i miei fratelli e Black..il cucciolone dei miei divertimenti..quante giocate insieme a lui..
con la gattina Trottolina,una bellissima siamese..
sopra la mia prima bici,sul mio adorato tubolone con tanto di casco...e sotto con Katy..un'altra dolcissima gatta...
In posa con Black con un sole accecante e una maglietta alquanto casuale..eheh.. 
Io con i capelli corti e sparati con il gel..pensare che non volevo me li tagliassero...
con Giorgio..un gattino persiano di 3 mesi..
tutta la famiglia in montagna con davanti un favoloso barbecue di carne..
seduta su una pietra con sfondo la stupenda vista di Castelmagno..
mamma e io alle prese con due tenerissimi cuccioli di cane...
insieme ai miei nonni materni..
con mia sorella e i peluches..
appena arrivata da scuola..
super felice in bici...
alcuni scatti della mia Prima Comunione..
e infine mi sono ritrovata zia a soli 11 anni con in braccio la piccola Je.
Queste sono alcune tracce della mia bellissima infanzia..una parte di me che ogni volta ricordo sempre con grande felicità ed entusiasmo..










































dal 1982 al 1993

7 commenti:

Laura ha detto...

Ma che belle foto , complimenti le hai archiviate benissimo, già in tenera età si vedeva che saresti diventata una bella ragazza .
Ciao
Laura

honey82 ha detto...

Cara..grazie..
troppo gentile come sempre..
Tanti baci!!!

Marina ha detto...

Compimenti Dai, hai fatto un bellissimo reportage...
Hai una bellissima famiglia, un bacio!!! smack smack

honey82 ha detto...

Grazie Bella..
Sei molto carina anche tu..
1000 Bacini

Elisabetta ha detto...

belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!sorelli'!!!queste non le avevo viste...ma in che posto stupendo,vivvi,cara!!sembri la piccola heidi,tra i monti e gli animaletti a te piu' cari...sei cresciuta nell'allegria e nell'affetto,per questo hai un carattere cosi' aperto e solare^;^ sei bellissima ora ed eri una bellissima bimba,da piccola!!!!!!!grazie per aver condiviso con noi,questi tuoi bellissimi ricordi;0))tanti baci:-*
se non avessi cercato lo slide(a proposito..complimenti!!! :)))non le avrei mai viste...^;^

honey82 ha detto...

Ops.....vedo soltanto ora questo tuo splendido commento Sore!!!!Scuuusami!!!!!:-(
Grazie di cuore Carissima,come al solito sei un tesoro grande...:-* :-*
Grazi di tutto Eli..sei dolcissima..:-)
Un abbraccione fortissimo!!!!

Luciana ha detto...

Bellissima, solare e fotogenica anche da piccolina!!! è bello,ogni tanto, andare a spulciare l'album dei ricordi...:))