giovedì 11 febbraio 2010

I MIEI GENITORI



Questi sono i miei genitori..Lidia e Aldo!!!
Conosciutosi nel freddo novembre 1966 in un piccolo teatro di Bombonina,il paesino di campagna dove abitava mia mamma..
Mio papà l'ha conquistata con una frase particolare e che ancora adesso la fa sorridere..lei stava sbadigliando e lui le dice "abbai..?"
eheheh...è proprio vero che quando una persona ti piace t'innamori anche di queste piccole "castronerie"...
Un Amore il loro che ha saputo superare tanti ostacoli e sacrifici..sono stati  e sono dei genitori stupendi con noi figli,si sono sempre privati loro per dare a noi e quel poco che avevamo lo abbiamo sempre apprezzato molto..ci hanno insegnato il valore della vita,del lavoro e dei sentimenti,hanno saputo dire i no (che nella crescita di un bimbo a mio parere sono utilissimi,dato che aiuta ad apprezzare ogni cosa),ci hanno insegnato a rispettare il cibo,e ancora adesso ricordo con quanta gioia si accoglieva un pacchetto di caramelle o un giocattolo..era una festa vera e propria per i miei fratelli e per me..
Il 18 luglio di quest'anno saranno i primi 40 anni di matrimonio...
Insomma...w l'AMORE..quello VERO..




11 Febbraio 2010

4 commenti:

Federica ha detto...

ciao!! che belli i tuoi genitori! tanti tanti auguri per altrettanti anni insieme!!
Le tue parole sono davvero belle...si capisce quanto li ami e quanto amore ti hanno dato!! un abbraccio!! ciaooooooooooooooo

noara ha detto...

spero di crescere i miei figli di 7 anni e le gemelle di 4...come i tuoi hanno cresciuto te e i tuoi fratelli con valori e stima della vita è bellissimo vedere come una figlia aprezza i sacrifici dei propri genitori.....brava honey....spero che al momento giusto potrai tu insegnarei valori hai tuoi figli....complimenti ai tuoi genitori x avevi cresciuto così
dovevo immaginarlo che persona sei già dal fatto di avermi messo tra le tue amicizie anche se nn ho tempox far crescere il mio blog a dovere.....

Tu mejor receta ha detto...

39 anni insieme e una buona notizia per l´more... Salutti ai tuei genitori che sono bellisimi persone

honey82 ha detto...

Grazie a tutti amici,siete molto carini e le vostre belle parole non possono che fare piacere sia a me che ai miei genitori..:)
Un abbraccio forte..:_*