lunedì 26 aprile 2010

I MIEI FRATELLI


Ed eccoli qui..i miei fratelloni maggiori!!!
Mia sorella Ilenia,classe 1971 e mio fratello Massimiliano,classe 1970..
Ovviamente potevo astenermi nel dare simpatici nomignoli anche a loro??
Ma cerrrrto che no..e allora ecco che mia sorella tutto ad un tratto è diventata una bella Tonna circa 15 anni fa,e mio fratello da più di 25 anni è rimasto Balu..proprio perchè da piccola non riuscivo a dire Massi e così Balu è stato e lo è tutt'ora..eheh..
Mia sorella è una grandiosa e dolcissima mamma di 4 splendidi bambini,dalla più piccolina Emili di 5 anni,passando per Valerio di  quasi 13,poi Lorenzo di 14 e infine la primogenita Jessica di 16.
Sposata felicemente dal 1992 con il suo grande amore Massimo,insomma,una bellissima e allegra famigliola!!!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta (egoisticamente parlando)è questa,lei si è sposata presto ed è andata via di casa quando io avevo solo 10 anni,è stato un peccato perchè avrei voluto condividere più momenti insieme a lei..per fortuna che al lavoro ci vedevamo ogni giorno!!! 
Mio fratello,sposato felicemente anche lui con il suo grande amore Valeria dal 1996,in pratica fa il panettiere fin dall'età adolescienziale,quando ancora andava a imparare il mestiere in motorino come garzone,ormai lavora di notte e dorme di giorno,insieme a sua moglie Vale naturalmente...
con loro due ho condiviso parecchi anni della mia vita,dal lavorare insieme la notte (abbiamo lavorato insieme in panetteria dal 1996 fino al 31 ottobre scorso)andare a sciare in montagna,a vedere la Juve allo stadio,a vedere le partite in tv,al cinema o nei ristoranti..insomma,anche se abbiamo caratteri diversi e contrastanti,e molte volte anche per questo abbiamo discusso,mi sento molto legata a loro due.
A proprosito...pure io ho un nomignolo datomi da mio fratello..
Faina..maaaaaamma mia!!!!





26 Aprile 2010

2 commenti:

Elisabetta ha detto...

Dai,ma tua sorella Ilenia ti somiglia tantissimo,per un momento,ho creduto fossi tu..poi da vicino,ho notato la differenza;anche con tuo fratello ti somiglia molto,noto molta similitudine,con la vostra mamma^;^ che bello,sorelli',4 nipotini:))Massimiliano ha un fisico asciutto,nonostante faccia un mestiere sempre a contatto con tante bonta' :))d'altronde, anche per te,è la stessa cosa..sei un figurino^;^perche' mai,faina,Dai?si sa, il toro ha un carattere forte,ma dolcissimo allo stesso tempo e molto generoso!!bacioni cara e grazie per aver voluto condividere con noi,l'amore per la tua famiglia^;^

honey82 ha detto...

Eh si,ce lo dicono in molti che ci somigliamo molto Cara Eli..:-)
In effetti abbiamo lo stesso sangue..eheh..
Faina..??Boooh,non so come gli è venuto..forse per la mia dentatura da castorino..ahah...:-D
Grazie di tutto Bella,sei sempre troppo buona..:-*
Tanti bacini:-* :-*