giovedì 21 ottobre 2010

CANNOLI SICILIANI




INGREDIENTI:
1 dose di farcia
50 gr di canditi misti,
15 ciliegie candite rosse,
zucchero a velo.

PROCEDIMENTO:
Preparate tutti gli ingredienti necessari;
trasferite la farcia di ricotta in una sac a poche e riempite abbondantemente i cannoli,terminate la decorazione con canditi e ciliegina tagliate a metà da ambo i lati,infine una spolverata di zucchero a velo.
Servite freddi e buon appetito!!!
N.b."Si conservano benissimo e sempre croccanti anche per due giorni in frigorifero."









14 Agosto 2010

11 commenti:

Golosina ha detto...

Ciaoooo io i cannoli li ho fatti un moltissimo tempo fa..la ricetta è un pò diversa..ma il risultato mi sembra molto simile al tuo!!Complimenti!

I VIAGGI DEL GOLOSO ha detto...

MMM ci stai ingolosendo ogni volta che passiamo ... brava complimenti ...
un bacione dai viaggiatori golosi ...

Amanda ha detto...

Una golosina.
Cosa buena de verdad.
Besotes.
;-D

Les rêves d'une boulangère (Brittany) ha detto...

Delicious! Amo la tua ricetta. Il ripieno sembra buono. Scusate se il mio italiano non ha senso!!

Roberto ha detto...

Spettacolare!

giulia pignatelli ha detto...

Ma questo è un attentato!!!!!

nonnagiulo ha detto...

Vedi che a girare per i blog altrui si impara sempre qualcosa? Io li ho fatti poche volte i cannoli perchè sono troooppo golosi e si ingrassa solo a pensarli, ma la prossima volta, e ti prometto che ci sarà presto una prossima volta, tanto siamo in inverno e con i vestitoni la ciccia si vede meno, li "vernicio" di cioccolata all'interno, così siamo al completo!!!

Luciana ha detto...

Buonissimi Daiana!!! sembrano usciti da una pasticceria siciliana!!! bravissima!!! buon week end :)

Nadji ha detto...

Une gourmandise que je ne connaissais pas du tout.
Ça semble délicieux. Bravo!
Bon week-end et à bientôt.

Fimère ha detto...

des cannoli bis gourmands, difficile d'y résister
bonne journée

honey82 ha detto...

Grazie di cuore a tutti amici,sono proprio felice vi siano piaciuti..:-))
E poi non potevo sbagliare,siccome avevo un siciliano vero che mi controllava..ahah..:-D
Un abbraccio alla prossima!!!:-***