martedì 14 dicembre 2010

POLPETTINE SALSICCIA E VERZA




INGREDIENTI:
200 gr di salsiccia e verza,
1 mozzarella,
50 gr di parmigiano Reggiano grattugiato,
1 uovo,
200 gr di pangrattato,
olio extravergine di oliva per friggere,
1 spicchio d'aglio,
sale.

PROCEDIMENTO:
Frullate finemente tutti gli ingredienti nel mixer,se l'impasto fosse troppo umido asciugatelo con del pangrattato.
Formate delle piccole polpette e passatele nel pangrattato;
scaldate 4 cucchiai d'olio con l'aglio schiacciato in una padella e quando sarà ben caldo friggete le polpettine,lasciatele dorare da tutti i lati.
Trasferitele su carta assorbente per qualche minuto,infilzatele con degli stuzzicadenti,servite tiepide e buon appetito!!!






5 Dicembre 2010

12 commenti:

dulce ha detto...

jo que artista eres, me encanta como te quedo, besos

foodtravelandwine ha detto...

Buonissimo....per mangiare tutti!!......Abrazotes, Marcela

Eleonora ha detto...

tutti troppo buoni questi piatti con la verza!!
brava

alialexa2006 ha detto...

buonissime queste polpettine.....mi piaciono....bravissima....un bacio

Luciana ha detto...

Buonissime tesoro, ottimo modo per esaltare il sapore di questo ortaggio :)

ranapazza65 ha detto...

Bravissima troppo buone e sfiziose!! Brava brava!! mi ero dimenticata di metterti nel blog roll ..ora l'ho fatto ;) così non ti perdo!!
un bacione Anna

Nadji ha detto...

Bravo, des boulettes qui doivent être délicieuses.
A bientôt.

Betty ha detto...

che buoneee... bravissima!!!!

irini ha detto...

Mmmmmmmm ........ sembra molto gustoso!
Bravo!

Elisabetta ha detto...

queste vano via,che è una meravilgia,sorelli'^;*una tira l'altra!!!per le feste sono golosissime ed eccezionali!!bravissimaaaaaaa^;^ bacioni,sore'!!smackkkkk

honey82 ha detto...

Grazie a tutti carissimi amici miei!!!! :-)
Un mega bacione e alla prossima..:-***

DARKINO&DARKINA4EVER ha detto...

IO QST HO AVUTO L'ONORE D MANGIARLE E........CAVOLO SE SN BUONISSIME!!!!!LA MIA ZIETTA è BRAVISSIMA!!!!=***