lunedì 20 giugno 2011

LE MIE SCARPE


Come potrete capire da queste foto,adoro le scarpe!!!
Che siano sandali,stivali,col tacco o senza..io,come tantissime altre ragazze ne vado pazza..e più son colorate e col tacco alto e più mi intrigano..piano piano le inserirò tutte quante,anche se gia lo so,mi ci vorrà del tempo..ah,tengo a precisare che le scarpe come le zampe delle foto son le mie..eheh...
Uno smack a tutti..

































































































































































































20 Giugno 2011

12 commenti:

Juan ha detto...

Ciao Daiana. Veo que te gustan los zapatos con tacón alto jj. Yo alucino de como podéis andar con esos tacones, seguro que terminareis destrozadas porque la posición del pie no será muy cómoda, pero a nadie le amarga un dulce jj.
Estos zapatos y sandalias son muy bonitos ¿son tuyos o son de revista?
Todos los modelos me gustan, si son tuyos tienes un gusto muy especial.
Ciao

Novelinadelorto ha detto...

Waw sn davvero stupende...cavolo che colori e forme.Io nn sn mai andata pazza x le scarpe ma queste x bacco sn davvero stupende.Peccato che io nn posso più portare i tacchi e poi anche se sn 1a donna sappi che hai della gambra favolose...:P.Ma le hai fatte tu o le compri?Ti abbraccio forte forte

speedy70 ha detto...

Honey, pure io sono una patita, ne ho una valangata, tutte con super tacchi!!!! Bacioni cara!

Meg ha detto...

ma che meraviglia tesoraaaa! ma sono meraviglioseeee! ma che belleeee! gli stivali rossi sono da urlo, io amo gli stivali lucidi...stupendiiiiii! e poi già ti immagino, sei bellissimaaaa! kiSSSSSSSS :****

Mario ha detto...

Che bella foto Daiana! Non ci sono limiti al tuo talento! Tu sei maestra in la cucina. E tu sei un modello di scarpa! Avete scarpe come molti come una spiaggia di granelli di sabbia. E tutti i colori dell'arcobaleno!

M. ha detto...

Daiana!!!!!!!!!! Your collection of shoes and stilletos is awesome!!!!!!!!!!!

honey82 ha detto...

Grazie a tutti amiche/ci..troppo gentili..:-))
Son felice che vi piacciano e piano piano riuscirò a inserirle tutte..o quasi..:-D
Un affettuoso kiss a tutti*

Marina ha detto...

Piccola hai le gambe e caviglie bellissime e affusolate.. ti puoi mettere tutti i tipi di scarpe, con quei bellissimi piedi farebbero figura anche le cioce (una antica calzatura Laziale) ;)
Un bacio e buon fine settimana!

honey82 ha detto...

Ma grazie Carissima Mary...:-))
Sei gentilissima e come sempre con tanta buona simpatia,che ti contraddistingue da tutti..:-D
Un bacione Bella***

angicoock ha detto...

Piccola, hai svaligiato un negozio? Acciderbola sono tutte meravigliose.
Complimenti ottime scelte.
Baci Augurissimi ai tuoi felice anniversario e buon viaggio ..occhio a non fare incontri toppo ravvicinati
:-))

Sherry76 ha detto...

Tesoroooooooooooooooo la penso come Marina... sei una favola.... io non vado pazza per le scarpe.... ma io sono un caso a parte.... e poi che colori... che stile... che eleganza.....
un baciotto
Serena

honey82 ha detto...

Grazie di cuore anche a voi Angy e Sere...gentilissime.. :-)
E scusate il ritardo per la risposta..:D
Un abbraccione
Dai