sabato 29 ottobre 2011

DITA DI STREGA




INGREDIENTI:
30 mandorle intere sbucciate.

PROCEDIMENTO:
Prendete la frolla riposata dal frigorifero,e pesate 20 gr di pasta per ogni  biscotto.
Formate con ogni pezzo di pasta un piccolo bastoncino arrotondato,ora modellatelo con le mani stringendo la pasta su qualche punto,con la parte liscia del coltello fate le nocche su 3 posti e infine aggiungete una mandorla schiacciandola leggermente sull'estremità di ogni dito.
Cuocete a 200° C per 12/15'.
Lasciateli freddare,decorate a vostro piacimento and Happy Halloween!!!








28 Ottobre 2011

17 commenti:

Fimère ha detto...

JOLI TRAVAIL joliment présenté
bonne soirée

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

hahahahaha quanto mi piacciono bravissima sono bellissime e fanno paura!!
baciotti cara

anna

lola ha detto...

hummm que dedos más tétricos y más ricos je,je.....

¡¡besos¡¡

Elisabetta ha detto...

brrrrr....che paura,soreeeee'......^;*gulp!!!sembrano vereeeee.....ehehehh
favolosa come sempre,la mia sorellina!!!buon weekend,tesoro!!mi auguro che farai il ponte....bacioni :-* :-*

Federica ha detto...

le faccio anch'io, sono troppo belle!baci!

DULCE ha detto...

que bien te han quedado, me llevo un par de ellos, besos

Rita ha detto...

diabolica la mia geniaccia dei dolci!!!

María ha detto...

Te han quedado estupendos y terroríficos. Que pases un divertido Halloween. Un beso.
cosicasdulces.blogspot.com

maria luisa ♥ ha detto...

Sono mostruosamente belle!!! Ma che paura entrare nel tuo blog...tutto parla di streghe!!!! ihihihi!!!Buon w.e.!

Claudia ha detto...

Bellissime, sembrano vere.

Compimenti

Buona festa di halloween

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Bravissima anche io quest'anno ho fatto questa dita davvero simpatiche e spaventose!!!!Buon halloween anche a te!!!

speedy70 ha detto...

Le ho fatte pure io!!!!! Bravissima cara HOney!!!!

Nadji ha detto...

De vrais doigts de sorcières. De quoi avoir peur. Bravo!!!
A très bientôt

Victoria ha detto...

Unos dedos muy graciosos y asustadores!!! Besos.

patalice ha detto...

questa sera cenetta di halloween...
magari ci provo...

'Le ricette dell'Amore Vero' di Claudia Annie ha detto...

che dita terrificanti, caspiterina! complimenti, bravissima! un bacio e buon halloween! :)

honey82 ha detto...

Graaaaaaaaazie Cuochette bellee!!!!!!!:-)))
Troppo gentili...devo dire che questi dolcini di Halloween son davvero tutti troppo carini,sia da realizzare che per gustare,col terrore addosso....ahahah..:D
Un bacione stregato a tutteee***
Dai