lunedì 7 novembre 2011

CONFETTURA DI KIWI




INGREDIENTI:
3 kg di kiwi,
300 gr di zucchero,
il succo di 1 limone.

PROCEDIMENTO:
Sbucciate i kiwi e tagliateli poi a pezzetti grossolani;
versateli in una casseruola grande antiaderente insieme al succo di limone e cuocete,dopo 1 ora circa unite lo zucchero e mescolate continuamente per un 20' finchè la confettura non diventerà gelatinosa al punto giusto.
Fate freddare e invasate nelle apposite albanelle.
Conservate la confettura in frigo anche per 6 mesi,e buon appetito!!!







17 Marzo 2011

16 commenti:

Graal77 ha detto...

CHE DOLCEZZA!!!!A CASA NOSTRA ADORIAMO I KIWI E QUANDO HO VISTO QUESTA RICETTA SONO RIMASTA COLPITA!!!!!BRAVA!!!!BUONA VITA E BUONA CUCINA!!!

Papinha Doce ha detto...

Deliciosa esta tua confettura.

Beijinho

Elisabetta ha detto...

deliziosa,questa confettura,sorelli'^;^appena i kiwi,scendono un po' di prezzo...(qui sono carucci..)
la faro' sicuramente!!!grazie per la ricettina,cara!!smackkkkk

DULCE ha detto...

la mermelada de kiwi, me encanta , te ha quedado fantástica, me llevo tu receta que la quiero hacer, besos

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Buonissima la confettura di kiwi!!!Deve essere ottima sul pane!!!Un abbraccio!!

Ombretta ha detto...

Ma che buona questa confettura di kiwi:-) ora aspetto una ricettina per usarla! Baci

Mirtilla ha detto...

buoniiii

Ane ha detto...

No puedo ver las fotos ....pero seguro que será una mermelada riquísima

Max ha detto...

Ne vado matto e non ho mai assaggiato la confettura...buonissima. Ciao.

'Le ricette dell'Amore Vero' di Claudia Annie ha detto...

ottima e originale ricetta, complimenti! baci :)

MONIA ha detto...

questa e' una novita'..proprio da fare!! bravissima e complimenti x il blog ti metto di corsa nella mia lista cosi' nn mi xdo nulla!! ;-))

foodtravelandwine ha detto...

Meravigliosa!!!....una novita!!....estoy con un pequeno de sorteo ....si quieres pasa a verme y te apuntas........Abrazotes, Marcela

Agata Bonaccorso ha detto...

io sono un apassionata delle tue ricette davvero trovo tanti spunti...e pensano che so cucinare davvero...ahahhahaha
se vuoi vedere la mia pasticceria che non si mangia pero', clikka sul mio blog o pagina fb
https://www.facebook.com/profile.php?id=1369355220#!/pages/Chic-Che-Non-Impegna/115832388441217

http://chichenonimpegna.blogspot.com/

realizziamo regali di natale, se ti interessa anhce i caketopper a tema..=)

mi hnno dato tempo fa un paio di buste aromi per fare il gulash , è n tedesco non è che mi faresti un tutorial?
mi hanno detto di friggere prima la carne (?) un bel po e poi ggiungere il composto preparato e far cuocere tnto...ma tanto...
boh!

Amanda ha detto...

Una mermelada deliciosa pero... ¿por qué no veo las fotos?
Besitos.
;-D

Bianka ha detto...

Izgalmas, nagyon finom

Lucia ha detto...

ciaoo carissima..complimentiii e da provare e super deliziosoo