domenica 11 agosto 2013

MUG CAKE




INGREDIENTI:
75 gr di farina "00",
50 gr di zucchero,
30 gr di crema al whisky,
25 gr di olio di mais,
22 gr di latte fresco,
8 gr di cacao in polvere amaro,
2 cucchiai di nutella,
1 uovo,
1/2 cucchiaino di lievito per dolci,
semini di vaniglia.

PROCEDIMENTO:
Versare tutti gli ingredienti in una terrina e mescolare per qualche istante con una frusta,fino ad ottenere un composto liscio e cioccolatoso.
Versare fino a 3/4 di una tazza da latte e cuocere in forno a microonde a 800 Watt per 2'.
Come per magia la torta sarà pronta da gustare,buon appetito!!!







27 Febbraio 2013

10 commenti:

paola ha detto...

quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho preparato un dolce in tazza anche se con ricetta completamente diversa, buona vero? bravissima e buona domenica

Maria Grazia ha detto...

Che meraviglia! sai che mi hai dato uno spunto preziosissimo? Non ho mai provato ma farò prestissimo questa meraviglia!
Grazie, Daiana!
Baci
MG

Annamaria ha detto...

Ma che bella!Mi hai fatto venire voglia di provarla!!
Brava

Lucia Tra cucina e PC ha detto...

Ciao! Intanto grazie per essere passata da me... ricambio volentieri... e ho scoperto un bellissimo blog! Complimenti sia per la grafica che per le numerosissime golosità che per ora ho solo intravisto!!! :-) Intanto questa credo che una mattina di queste te la rubo! :-)

María ha detto...

Te ha quedado una torta original y rica cien, por cien. Besicos

~ Inco ha detto...

Mmmmh...che appetito,quella torta! Grazie per il tuo commento <3 E' una torta davvero orginale,complimenti ^_^
baci,
Inco

Ale ha detto...

ciao! sono una nuova lettrice...questa torta la vedo da tempo ma non mi decido mai a farla!

Elisabeth Foodandthrift ha detto...

Wow, Daiana, what a cute mug cake, so perfect and yummy...you also added the American flag, How genius! xoxo

Daiana Molineris ha detto...

Grazie a tutte super cuochine care!!!! :-))
Provatela,è buonissima e iper velocissima,che volere di più??!! ;D
Benvenuta Ale,piacere di conoscerti!!! :-))
Un abbraccio a tutteee

Anonimo ha detto...

adoro questa ricetta, li faccio spessissimo per merenda!