sabato 31 maggio 2014

TORTA IN TAZZA ALLO YOGURT




INGREDIENTI:
150 gr di farina "00",
100 gr di zucchero semolato,
60 gr di yogurt all'albicocca,
60 gr di burro fuso,
2 uova,
6 gr di lievito,
semini di vaniglia,
zucchero a velo per spolverare.

PROCEDIMENTO:
Mettete tutti gli ingredienti dentro una bowl,mescolate con una frusta a mano per 2',finchè sarà un composto omogeneo.
Versate dentro 2 o 3 tazze (a seconda della grandezza) e riempite fino a circa metà tazza,cuocete in forno a microonde a 900 watt per circa 3'.
Spolverate ogni torta con dello zucchero a velo,servite a temperatura ambiente e buon appetito!!!






11 Febbraio 2014

17 commenti:

Claudia ha detto...

Ma che figata!!!!!!!!! mi piace.. per togliersi la voglia di dolce senza mettersi a sporcare tremila cose in cucina.. smackkkk

stefania ha detto...

Che forte questa idea della torta in tazza... è anche perfetta per la dieta... così una volta finita la tua tazza non torni continuamente indietro a mangiare un'altra fetta!!! ;)

Ma il lievito va bene quello normale? Ho visto da qualche parte che c'è anche apposta per il microonde..

Un baciottone!!!

María ha detto...

Querida amiga, que rico esta este bizcocho, metido en esta taza , me ha encantado. Mil besicos tesoro

carmencook ha detto...

Ma che cosa carina Daiana!!!!
Voglio assolutamente provarla!!!
Un bacio grande e buon fine settimana
Carmen

Mary ha detto...

E' veramente carina la tua torta in tazza Daiana!! Hai avuto un'idea geniale...da rifare assolutamente!! Bravissima tesoro!! Bacioni, Mary

Mary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annamaria ha detto...

Daiana ma ques' idea è fantastica!!In poco e con poco una tortina che toglie la voglia di dolce che ogni tanto arriva...brava brava!!

Chiara Giglio ha detto...

che idea magnifica Daiana, voglio farla anche io , buona domenica!

Paola ha detto...

Che figata!!! Troppo belle! E poi in tre soli minuti ogni torta e' già pronta! Complimenti cara e buon we

Gabry B ha detto...

Strabella questa torta in tazza, sono curiosa di provarla!

Federica Simoni ha detto...

è da tempo che ho in mente di farla e poi mi sfugge, ti rubo la tua buona domenica!!

paola ha detto...

l'ho preparata tanto tempo fa e poi mi ripropongo di rifarla ma rimando sempre,prendo un pò da te,baci e felice domenica

Chiara DAcunto ha detto...

Che buona! Non l'ho mai provata la torta nel microonde ma questa mi ispira proprio tanto!!!!! Buon fine settimana!

Daiana Molineris ha detto...

Provatela ragazze,è buonissima come una torta normale ma mooolto più facile e veloce da fare!! :-))
GRAZIE MILLE A TUTTE!!!
Baciiiiii <3

Elisabetta ha detto...

è meravigliosa,Dai :))cosi' soffice e lievitata ;) peccato che io no possa provarla..il mio fornetto è elettrico...complimenti e buona settimana,carissima!!un bacione ^__^

Elisa Ciarlantini ha detto...

Ma che bella questa torta in tazza Daiana!